Jollibee è la casa del pollo fritto più croccante e succulento che ci sia, famosa in tutto il mondo per saper unire tradizione e innovazione del gusto per soddisfare qualsiasi palato. Fondato nel 1978 nelle Filippine da Tony Tan Caktiong, Jollibee è diventato presto leader di mercato nel settore del fast food. Nel 1998, Jollibee contava già 300 punti vendita sparsi per il globo. Oggi, Jollibee ha più di 1400 punti vendita, 1201 dei quali nelle Filippine e 274 tra Asia, Europa, Stati Uniti e Regno Unito.
Jollibee serve il pollo fritto più croccante e succulento che ci sia, e lo accompagna a un vasto menù che comprende burger di carne e di pollo, hotdog, patatine fritte, dessert e bibite. Il nostro piatto forte è il Chickenjoy: pollo fritto servito extra croccante fuori e marinato per essere super succulento all'interno. Un altro classico sono i Jolly Spaghetti, agrodolci e serviti con la nostra salsa speciale, pezzetti di hotdog e formaggio grattugiato. Sono piatti come questi, unici nel loro genere, ad aver reso famoso Jollibee in tutto il mondo, da Hong Kong a New York e, ora, in Italia e nel Regno Unito.
Negli Stati Uniti, Jollibee Foods Corporation possiede i famosi brand Smashburger e The Coffe Bean & Tea Leaf. L'azienda possiede anche il franchise filippino di Burger King. A oggi, Jollibee Filippine supera sia McDonald’s che KFC in termini di prestazioni e quote di mercato. In futuro, Jollibee intende aprire 50 ristoranti nel Regno Unito ed espandersi anche in Italia, Spagna e in altri mercati europei.